Ulefone Be Touch 2 in prevendita fino al 10 luglio Su GearBest

Questo Ulefone Be touch 2 sembra essere uno dei telefoni più popolari cinesi in questo momento, proprio accanto al elefono P7000 . Il Be Touch 2 è il più potente smartphone Ulefone mai realizzato , e siamo riusciti a ottenere un disegno che è molto piacevole per gli occhi , nonostante sia fortemente ispirato da un altro smartphone , il famoso - iPhone 6 .

Price: $229.99
 Le indiscrezioni prima del lancio di questo telefono prima chiamato Ulefone Dare N1 , ma poi per una ragione a noi sconosciuta si sono decisi a chiamarlo come sapete Ulefone Be Touch 2. Sembra un Ulefone ringiovanito, Ulefone ha messo in vendita un numero elevato di telefoni quest'anno, compresi i Be One, Be Pure e il Be Pro.


Per tornare al Be Touch 2 è realizzato con materiali di altissima qualità , con un sensore di impronte digitali che funziona al effetto della pressione (al contrario dello scorrimento). Il telaio di alta qualità , il vetro è curvato e l'intero Be Touch 2 vi darà un'idea di solidità quando il telefono si trova in mano. Prima di dirne troppo in questa intro, veniamo al nocciolo della questione ... Siate Ulefone Be Touch!


La progettazione del Be Touch è un mashup, come detto in precedenza , molto di iPhone 6. L' altro telefono che il Be Touch ricorda è il Meizu MX 4; ci sono stati altri smartphone basati su Meizu ( Siswoo Cooper i7 ne era un altro). Detto questo, bisogna aggiungere che il Be touch a causa della sua qualità è facilmente tra i migliori esportazioni cinesi per i prossimi mesi o addirittura per i prossimi 2 anni.


Sara perché Ulefone è sulla buona strada , che ora hanno iniziato una campagna promozionale molto "OnePlussiana" .

La facciata è interamente ricoperta da un vetro curvo 2.5D Gorilla Glass . Questo è uno degli aspetti preferiti di questo smartphone per noi . Fino ad ora , è stato abbastanza facile scegliere tra un telefono cinese e una grande azienda telefonica dominante, ma con gli OEM come Ulefone con caratteristiche come i fori di recinzione di vetro curvo 2.5D praticati nel fondo , etc. . , è praticamente impossibile oggi per scegliere la spinta verrà da prezzo .

C'è una fotocamera frontale da 5 mega -pixel in alto a sinistra , accompagnato da un flash LED davanti (Sì, grazie ai tossicodipendenti dei selfies ) . Accanto a lui è prevista l'auricolare e la solita suite di sensori ( luce , di prossimità etc...) . C'è una striscia nera sotto lo schermo da 5,5 pollici , è un peccato , perché senza di essa , il Be Touch potrebbe essere il telefono perfetto ( in termini di estetica , almeno ) per un gran numero di persone . Parlando della banda nera , molto impressionante l'ECOO E04 Aurora aveva qualcosa di simile ; speriamo davvero che le imprese potranno trovare un modo per affrontare la questione nei prossimi mesi . Specialmente in telefoni 5.5 pollici , dove c'è più spazio per godere del display .

Ma torniamo su questo Be Touch 2 , sotto lo schermo c'è il pulsante del menu , il sensore di impronte digitali ( se abilitato ), che è anche il tasto home e il tasto indietro in questo ordine . Devo dire che il tasto home è davvero di qualità . E non è necessario dire che siamo sorpresi dalla piacevole sensazione al tocco . Il lato IPhone appena sopra il bordo metallico del tasto home .
Uccidiamo lo suspens immediatamente , il beTouch è magnifico . Telaio e contorni in alluminio anodizzato . Il terminale offre dimensioni consistenti . E ' lungo ma non largo o spesso. Suo peso può sembrare abbastanza grande , ma presto ci si abitua . Grazie ai suoi bordi arrotondati , il beTouch purtroppo puo facilmente sfuggire di mano .
Il coperchio posteriore può essere rimosso per consentire l'accesso alla batteria , con 2 SIM slot ( 1 mini + 1 micro ) e un slot per micro SD. Il lato sinistro ospita il pulsante di accensione e il pulsante del volume +/- , mentre il lato destro è privo di qualsiasi tasto . 3GB di RAM , 16GB di memoria interna , espansione di memoria tramite slot micro SD che può supportare schede fino a 64GB .

In sintesi le Caratteristiche di questo Ulefone Be Touch 2 : 
  • Frontale sensore digitale impronte digitali Unlock Durante 0.1-0.5s 
  • Batteria 3050mAh a ioni di litio polimeri e Sopporta la carica rapida
  • IPS OGS Corning Gorilla Glass 3 2.5D Arc schermo 5.5 pollici, 1920 * 1080 pixel 
  • CPU MTK6752 Octa core 1.7GHz 64bit 
  • Reti Frequenza: GSM 850/900/1800 / 1900MHz , WCDMA 850/900/1900 / 2100MHz , FDD - LTE B1 / B3 / B7 / B20 Supporta 2G e 3G Frequenze & 4G LTE 
  • 3GB di RAM + 16GB ROM 
  • Macchina fotografica : 13 MP Sony IMX214 ( dorsale ) + 5 MP ( anteriore) 
  • Android 5.1 Lollipop 

  • Lo Troverete in prevendita, come indicato nel titolo fino al 10 luglio è stato $ 229,99 su GearBest URL: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_194400.html
    Price: $229.99
Share on Google Plus

About Doomy

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento